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Reso

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Politiche di Reso

Resi e Rimborso

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del prodotto, così come disciplinato e previsto dal Codice del Consumo. Non sono previste spese a carico del cliente, se non quelle della spedizione con cui restituirai la merce. Patrizia Lippolis si impegna al rimborso della spesa versata dal cliente per l’acquisto previa verifica dello stato della merce che dovrà essere restituita integra all’interno della sua confezione originale con i relativi documenti. L’integrità del bene è condizione essenziale per esercitare il diritto di recesso e per ottenere il rimborso. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.


COME EFFETTUARE UN RESO

IMPORTANTE: Effettua sempre la procedura di reso attraverso la compilazione del Modulo di Reso da scaricare qui affinché il tuo reso e il rimborso vengano processati secondo quanto previsto.

1. COME PROCEDERE

  • Compila il modulo di richiesta reso in tutti i suoi campi ed inviacelo a info@patrizialippolis.it.
  • Scegli la modalità di spedizione del tuo reso: seleziona un punto di raccolta DHL/UPS/BRT ecc. in cui consegnare il pacco oppure programma un ritiro comodamente al tuo domicilio. Le spese di reso sono a carico del cliente.

2. PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

  • Inserisci il prodotto nella scatola assieme alla relativa garanzia fornita.
  • Assicurati che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.
  • Imballa accuratamente il prodotto per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, utilizza l’imballaggio originale.
  • Invia il pacco a questo indirizzo postale: Patrizia Lippolis con sede in Via Tommaso Siciliani n. 21/a – 70015 Noci (BA) Italy.

3. CONSEGNA DEL RESO

  • Se hai scelto di consegnare il reso presso un punto di raccolta DHL/UPS/BRT ecc. recati nella filiale a te più comoda.
  • Se hai selezionato il ritiro a domicilio, DHL passerà a ritirare il tuo reso all’indirizzo e nella data da te specificati nella procedura di reso online.

RIMBORSO PER ACQUISTI CON PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso. Il processo può durare fino a 10 giorni lavorativi dal momento in cui invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. Puoi scegliere la seguente modalità di rimborso.

  • Bonifico bancario – dati necessari
    1. Nome e Cognome del titolare del conto: può essere intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. Affinché la transazione vada a buon fine, è molto importante specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
    2. IBAN: codice di 27 caratteri. Un IBAN italiano inizia sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).
    3. BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento. Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione . Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
    4. Come trovo IBAN e BIC? – nella tua pagina personale online della tua banca
      – sui documenti che la banca ti ha rilasciato
      – rivolgendoti direttamente alla tua filiale.

Per qualsiasi domanda relativa alle restituzioni contattaci al numero +39 080 4973272 o mandaci una email.


RIMBORSO PER ACQUISTI CON PAYPAL

Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.


SE IL PRODOTTO E’ DIFETTOSO O DANNEGGIATO

Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, potrai procedere con un reclamo. Puoi contattarci telefonicamente al numero +39 080 4973272, o inviarci un’email con una breve descrizione di come si è generato il difetto o il danno. Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.

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