Lun – Sab 09.00/13.00 – 17.00/21.00

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Spedizione e Consegna

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TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli ordini verranno evasi il più rapidamente possibile non appena il pagamento è autorizzato e gli articoli sono disponibili. Gli ordini vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 9.00-13.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal seguente lunedì mattina. Infine, gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno trattate il giorno lavorativo successivo.

I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione:

  • Italia: la consegna è prevista entro 24-48 ore dalla spedizione.
  • Europa: la consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi.

I tempi indicati si riferiscono alle spedizioni per le principali città. Eventuali ritardi di consegna devono essere tempestivamente comunicate al nostro Servizio Clienti. Il cliente è invitato a fornire un indirizzo valido per la consegna della merce durante le ore di consegna.

DOVE SI CONSEGNA

Le spedizioni possono riguardare solo i luoghi e le nazioni previste all’interno del sito. Per richieste di acquisto provenienti da paesi non elencati al momento dell’acquisto, si prega di inviare una email al Servizio Clienti o tramite il nostro servizio di Assistenza con WhatsApp.

COSTI DI SPEDIZIONE

La Spedizione Standard è gratuita per l’Italia (compresi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) sugli acquisti a partire da 69 €.

ASSICURAZIONE

Le nostre spedizioni tramite corriere Espresso non sono assicurate e non offrono ai nostri clienti protezione finanziaria contro tutti i rischi di perdita o danneggiamento fisico per qualsiasi causa esterna.

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email info@patrizialippolis.it o chiamando il numero +39 080 4973272.

TRACCIAMENTO DELL’ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una email con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il link di tracciabilità DHL EXPRESS utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine. Ricorda che potrai tracciare la spedizione fin da subito.

Hai a disposizione due modi per sapere dove si trova il tuo pacco:

  1. Tramite il sito DHL: traccia il tuo pacco cliccando su link DHL EXPRESS, entra nella sezione “Ricerca Spedizioni DHL Express”edinserisci il Numero identificativo ricevuto nella mail CONFERMA DI SPEDIZIONE.
  2. Chiamando il numero di telefono +39 080 4973272 e comunicando i propri dati e Riferimento ID Ordine.

NB: Se il corriere non dovesse trovarti a casa ti lascerà un avviso di passaggio tramite il quale riprogrammare autonomamente una nuova consegna oppure ritirare il tuo pacco all’Access Point DHL più vicino (il pagamento alla consegna è escluso da questa opzione).

CONSEGNA DELL’ORDINE

Consigli per il controllo e ricezione dei pacchi.

Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le nostre confezioni sono accuratamente imballate con il nostro nastro adesivo, posto intorno alla confezione.

Tutte le nostre spedizioni sono:

  • Protette Molto Bene con imbottiture di Bolle/Cuscini d’Aria
  • Chiuse con Nastro Personalizzato di Sicurezza e/o Sigilli Anti-infrazione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Patrizia Lippolis all’indirizzo info@patrizialippolis.it.

Se il pacco e/o gli articoli all’interno risultassero danneggiati, o se all’interno dovesse mancare un articolo indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a Patrizia Lippolis entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Patrizia Lippolis e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

GARANZIE SUI PRODOTTI

Tutti gli articoli proposti e venduti da Patrizia Lippolis sono corredati dalla relativa garanzia del produttore che troverete all’interno della confezione originale. Ogni articolo prima di essere messo in vendita viene controllato e convalidata la garanzia internazionale per i difetti di produzione. Patrizia Lippolis si impegna a fare da tramite con le aziende concessionarie per tutte le problematiche coperte dalla garanzia che ha validità DUE (2) ANNI a partire dalla data di acquisto. La garanzia sopra citata non riguarda le pretese dell’acquirente nei confronti del rivenditore né qualsiasi ulteriore pretesa che l’acquirente possa avere nei confronti del rivenditore ai sensi di legge. Ti preghiamo di conservare la garanzia del prodotto o consegnarla al destinatario del regalo perché vale come prova originale dell’acquisto.

  • DIFETTI COPERTI DALLA GARANZIA

Patrizia Lippolis garantisce il prodotto contenuto nella confezione originale contro i difetti relativi a materiali e fabbricazione, in condizioni di utilizzo conformi ai manuali utente e alle specifiche tecniche per un periodo di DUE (2) ANNI a partire dalla data di acquisto originale da parte dell’acquirente finale (“Periodo di garanzia”).

  • DIFETTI ESCLUSI DALLA GARANZIA

– la normale usura del prodotto;

– le manomissioni nella misura e nella struttura originale;

– l’errata manutenzione del prodotto;

– il furto o lo smarrimento;

– l’ossidazione;

– le rotture accidentali.

Il cliente deve tener presente che i prodotti per la pulizia (come pure i solventi chimici aggressivi, ad esempio cloro, candeggina o ammoniaca) non esplicitamente consigliati, rovineranno irrimediabilmente i prodotti invalidando la garanzia.

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